Chi siamo

Lo Studio Associato Salvaggio opera a livello nazionale nel campo della consulenza aziendale, tributaria e del lavoro. In particolare, i servizi che lo Studio offre sono costituiti dalla consulenza in tutte le sue forme: elaborazione dati contabili, predisposizione bilanci e dichiarazioni dei redditi (modello 730 e modello UNICO), assistenza e consulenza presso l’azienda cliente, adempimenti amministrativi e contenzioso tributario, consulenza on line: e-mail e fax.

Lo Studio vanta una lunga e consolidata esperienza professionale ed un approfondito know how sviluppato nel campo aziendale e tributario. In particolare ha maturato una competenza specifica nell’assistenza fiscale ai liberi professionisti e ai lavoratori autonomi in qualsiasi forma organizzati.

Lo Studio ha altresì sviluppato diversi rapporti interprofessionali con altri professionisti abilitati, consolidando in tal modo la sua vocazione alla consulenza globale.

Lo Studio Associato Salvaggio ha, al proprio interno, tutte le competenze necessarie per offrire un servizio di alta qualità professionale. Tempestività, cortesia, efficienza, dinamicità e flessibilità sono tutti elementi di successo che caratterizzano lo Studio.

I partner dello Studio Associato Salvaggio sono:

il dott. Antonino Salvaggio, Ragioniere commercialista iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Palermo (n. iscr. 1265/a).

il dott. Raffaele Salvaggio, Consulente del lavoro iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Palermo (n. iscr. 634).

Cosa dicono di noi? Hanno parlato di noi: IlSole24Ore, Capital, Inter.net e centinaia di utenti e/o clienti che, in questi anni, sono entrati in contatto con noi.