Chi siamo

Lo Studio Associato Salvaggio opera nel campo della consulenza aziendale, tributaria e del lavoro. In particolare, i servizi che lo Studio offre sono costituiti dalla consulenza in tutte le sue forme: elaborazione dati contabili, predisposizione bilanci e dichiarazioni dei redditi, assistenza e consulenza presso l’azienda cliente, adempimenti amministrativi e consulenza on line.

Lo Studio vanta una lunga e consolidata esperienza professionale ed un approfondito know how sviluppato nel campo aziendale e tributario. In particolare ha maturato una competenza specifica nell’assistenza organizzativa e fiscale ai liberi professionisti e ai lavoratori autonomi in qualsiasi forma organizzati.

Lo Studio ha altresì sviluppato diversi rapporti interprofessionali con altri professionisti abilitati, consolidando in tal modo la sua vocazione alla consulenza globale.

Lo Studio Associato Salvaggio ha, al proprio interno, tutte le competenze necessarie per offrire un servizio di alta qualità professionale. Tempestività, cortesia, efficienza, dinamicità e flessibilità sono tutti elementi di successo che caratterizzano lo Studio.

Lo Studio supporta i clienti nella fase di avvio e gestione del loro business attraverso consulenza personalizzate anche a distanza attraverso Skype o altre applicazioni per videoconferenza. Le aree di interesse sono la consulenza fiscale, tributaria e del lavoro in tutte le sue forme: elaborazione dati contabili, predisposizione situazioni contabili, predisposizione situazioni finanziarie, economiche e patrimoniali, bilanci e report, compilazione dichiarazioni dei redditi e 730, assistenza fiscale, consulenza amministrativa e consulenza finanziaria.

I partner dello Studio Associato Salvaggio sono:

il dott. Antonino Salvaggio, Ragioniere commercialista iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Palermo (n. iscr. 1265/a).

il dott. Raffaele Salvaggio, Consulente del lavoro iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Palermo (n. iscr. 634).

Cosa dicono di noi? Hanno parlato di noi: IlSole24Ore, Capital, Inter.net e centinaia di utenti e/o clienti che, in questi anni, sono entrati in contatto con noi.