Attività dello Studio

Consulenza Fiscale. Lo Studio presta assistenza fiscale in tutti i settori delle imposte dirette ed indirette: procedure e pratiche fiscali ricorrenti, aggiornamento sugli sviluppi della legislazione fiscale, problematiche e applicazioni fiscali agevolative, pianificazione fiscale, contenzioso fiscale.

Consulenza Tributaria. Lo Studio presta assistenza tributaria sull’applicazione di tutti i principali tributi: calcolo tributi, aggiornamento sugli sviluppi delle norme tributarie, problematiche e applicazioni di nuovi tributi.

Consulenza del Lavoro. Lo Studio si occupa di consulenza del lavoro abbracciando tutti i settori del diritto del lavoro, della previdenza sociale e dell’amministrazione del personale: gestione delle risorse umane, pratiche amministrative del personale, gestione del rapporto di lavoro dipendente, autonomo e di agenzia ed altre attività particolari.

Consulenza Aziendale. Lo Studio presta consulenza aziendale abbracciando tutti i settori della consulenza: valutazione di azienda, calcoli di convenienza, cessione d’azienda, situazioni patrimoniali e reddituali, pianificazione aziendale.

Consulenza Societaria ed Amministrativa. Lo Studio presta assistenza in materia di consulenza societaria e amministrativa: costituzione, modifiche e scioglimenti di società, rapporti fra i soci, adempimenti societari, stesura di bilanci di esercizio e periodici, assistenza amministrativo contabile e pratiche camerali.

Elaborazione Dati Contabili. Lo studio fornisce servizi in materia di gestione della fatturazione elettronica e tenuta della contabilità per imprenditori e professionisti, offrendo il massimo della professionalità e utilizzando supporti informatici all’avanguardia (anche online per determinate categorie di lavoratori autonomi).

Consulenza Marketing per professionisti e organizzazione studio professionale. Lo Studio presta consulenza marketing per professionisti e organizzazione dello studio professionale attraverso l’uso di nuovi approcci, di nuovi canali di comunicazione e di metodologie di smart working.

Centro assistenza fiscale e servizi on line. Lo studio in qualità di intermediario è abilitato alla trasmissione telematica delle dichiarazioni dei redditi, all’apertura e/o variazioni on line di partita IVA, alla registrazione on line di contratti di locazione e al pagamento on line dei modelli F24. In qualità di Ufficio Autorizzato CAF CGN è Centro di raccolta 730 e sportello telematico per pratiche camerali. Lo studio su richiesta rilascia pareri e risponde a quesiti su problematiche fiscali, tributarie e del lavoro.